mercoledì 27 novembre 2013

Paola Frani Heritage: the shooting.










Cold days with a freezy air...brrrr!
In this post I told you about my new experience at Paola Frani's showroom in Milan. It was a great day and I chose to modify this black dress that was too long for me. With the nice seamstress we decided to cut it and make it more modern: now, it's a cool sheath dress, black, minimal, with these gorgeous shoulders and perfect with a pair of biker boots.
I love it.
You know I'm shy when I know someone is taking pictures of me and so I was during that shooting! But the photographer was so good at making me feel at ease and, I have to say it, I didn't notice she was photographing me as often as not!
Hope you'll like these photos..let me know what you think!

Giornate sempre più fredde, aria gelida...brrrr!
Nello scorso post vi avevo parlato della mia esperienza a Milano presso lo showroom di Paola Frani. Una giornata fantastica, e un vestito nell'armadio a ricordarmela :)
Ho scelto un abito lungo, nero, molto semplice ma con il dettaglio delle spalle che lo rende particolare. Con la simpaticissima sarta abbiamo pensato di accorciarlo e di renderlo più attuale: ecco quindi un tubino nero, minimal, con queste bellissime spalle lavorate con un fiocco..perfetto con dei biker boots neri!
Sapete quanto sia timida a farmi fotografare e quel giorno lo ero tantissimo. Ma la fotografa, con tanta pazienza, è riuscita a farmi sentire a mio agio e, devo ammetterlo, il più delle volte non mi sono resa conto che mi stesse fotografando!
Spero che vi piacciano le foto e...fatemi sapere cosa ne pensate!



A big hug,
Ele.

Etichette: , , , , , , , ,



2 Commenti:

Alle 27 novembre 2013 alle ore 21:27 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piace davvero molto questo vestito Elena e devo dire che sta benissimo con i bikers! ;)
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

 
Alle 28 novembre 2013 alle ore 09:22 , Blogger Unknown ha detto...

Che bello questo abito, ti sta d'incanto!
xoxo
G

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png