sabato 2 novembre 2013

Bab: build a bag.

 
 














 Finalmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo per il blog, ne avevo bisogno.
Qualche settimana fa, ho accettato di partecipare ad un simpaticissimo progetto realizzato da Caleidos in collaborazione con Emanuela Serena, architetto, e Guendalina Garlato, designer.
Il risultato di questa collaborazione è bab, ovvero una borsa da costruire.
Inutile dirlo, appena ho aperto il pacco ho cominciato a giocare come una bambina (mia mamma si è divertita quanto me!) e in meno di niente avevo costruito la mia borsa :) 
Non contenta, ho ancora voluto darci un tocco personale: ho pensato di fare un piccolo nodo ad ogni manico, nascondendolo sotto il risvolto della borsa, e di modificare la mia bab da shopper a borsa a mano :) Che ne pensate?
Bab è interamente realizzata in pelle (una pelle morbidissima!!) e ogni singolo pezzo può essere sostituito con altri acquistabili separatamente.
Io ho scelto questo modello sui toni del grigio tortora e marrone, perchè non mi piace avere borse troppo colorate, ma potete davvero sbizzarrirvi con tutte le combinazioni che si possono creare!

Finally, I managed to have some free time for my blog, I really needed it.
Some week ago, I was contacted by Caleidos to take part in a cute project called bab: with the co-operation of Caleidos, Emanuela Serena (architect) and Guendalina Garlato (designer) a new kind of bag is born. I received a package with all the pieces to build my bag (bab literally means build a bag) and...the fun begun :) my mum was as amused as me!!
After having built my bag, I decided to give it a personal touch: I made a knot for each handle to trasform the shopper bag into a handbag :) What do you think? Isn't it nice??
Bab is made in pure leather (so soft!!) and every piece is replaceable with another one in a different colour that you can buy separately.
I chose this model in the shapes of grey and brown, because I do not love coloured bags, but you can really indulge you in choosing the perfect match of colours!!  

A big hug,
Ele.

Etichette: , , , , , , , , , ,



2 Commenti:

Alle 2 novembre 2013 alle ore 16:13 , Blogger Valentina ha detto...

Che bella idea costruirsi la propria borsa, adoro già questo brand :)
xoxo

Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/11/the-best-outfit-of-week-44.html

 
Alle 2 novembre 2013 alle ore 16:33 , Blogger Unknown ha detto...

Che bella!! Sai che l'ho ricevuta anche io? Mi piace un sacco :D
xoxo
G

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png