martedì 8 ottobre 2013

Matter of points of view.



Just a quick post. 
Bad pics, I know, but I like the effect mirrors can play. They can give you different points of view.
After a long day spent in the library, I decided to have a rest and stay with myself. I love walking in the city, seeing how lights can change everything. Well, I love having time to think. 
And I love having a look around all my favourite shops with none pressing me.
That's so relaxing and blogging is the right way to finish my day.


Un post velocissimo.
Foto venute maluccio, lo so, ma mi piace il gioco che gli specchi creano. Riescono a farti vedere le cose da diversi punti vista.
Dopo un'interminabile giornata in biblioteca, ho deciso di prendermi una pausa con me stessa. Amo camminare per la mia città, guardare come le luci possano modificare un luogo nell'arco di poche ore.
Amo aver tempo per pensare.
E amo farmi un giretto nei miei negozi preferiti senza che nessuno mi stressi.
Passare del tempo con me stessa è una delle cose che più mi rilassa e scrivere sul blog è il giusto modo per concludere la mia giornata.


A big hug,
Ele.  

Etichette: , , , ,



1 Commenti:

Alle 9 ottobre 2013 alle ore 19:36 , Blogger Unknown ha detto...

Ogni tanto bisogna anche prendersi un po' di tempo per se stesse! Bacioni
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png