mercoledì 4 settembre 2013

Week in pics!










 9# Piazza San Carlo, Turin. 10# Whiskey!!!
11# Want this dress from Asos! 12# My new friend.





 13# The cutest man, gingerbread man! 14# Always eating.
15# Yummy dessert. 16# Falafel, don't you love them?


Buongiorno!! 
Ci sono un po' di novità tecnologiche nella mia vita, ho finalmente preso un tablet e, di conseguenza, ho scaricato varie applicazioni come Twitter e Instagram..mi sento seriamente fiera di me :) 
Inoltre, il nuovo blog sta per arrivare e i miei esami stanno per finire, quindi sono un po' presa da questi ultimi impegni ma, a breve, sarò di nuovo presente, con una nuova versione di Fasion and Costume!! 
Vi lascio alle foto, io torno a studiare.. 


Goodmorning!!
I have some interesting technological news in my life, I got a tablet finally and I managed to download apps such as Twitter and Instagram..feel proud of me :)
Moreover, the new Fashion and Costume is up to come and I almost finished with my exams, so I'll be free in a short time!
Let you enjoy the pics and hope you like them! 

Etichette: , , , , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png