giovedì 10 gennaio 2013

Prodotti-Bio, Lush e..Whiskey!









Buonasera lettori :)
Sono di nuovo in fase esami, si spera una delle ultime...
Quando sono presa da studio e altre cose noiosissime correlate ad esso, amo passare del tempo in compagnia di me stessa tra le meravigliose creazioni di Lush.
Chi mi legge da un po' e mi conosce sa quanto ami questo negozio per gli infiniti profumi che regala ma, soprattutto, per tutto ciò che sta dietro alla preparazione dei loro prodotti: nessun test sugli animali, RIPETO, NESSUNO!!!! Aggiungeteci il fatto che usino solo ingredienti naturali (e non per finta, come molti altri marchi) e che sprigionino delle fragranzie inebrianti..beh, ormai è risaputo, sono una drogata ufficiale di Lush
Quindi, qualche pomeriggio fa, complici i saldi ma, soprattutto, complici sti stramaledetti esami, ho fatto rifornimento :) Dolce Metà, lo shampoo più dolce e con più miele che io conosca, Delizia, il balsamo con tanta di quella vaniglia da fare invidia al Boss delle Torte, Godiva e Lush Sapone, pieni zeppi di gelsomino :)
Tornata a casa, mi sono messa a girovagare un po' su internet e ho trovato un negozio online che vende prodotti naturali e che, cosa importantissima, NON FA TEST SUGLI ANIMALI!!! Ho cliccato qui e là per scoprirne un po' di più, e ha cose davvero interessanti che prima o poi mi deciderò a provare..e vi farò sapere! Il negozio è Prodotti-Bio.com , lo conoscete già? 
Ho scritto un'email al servizio clienti e mi hanno inviato un e-book con alcuni consigli per i problemi più tipici femminili (quella simpaticona della cellulite, per dirne una)e con alcuni buoni sconto..se siete curiose, lo trovate totalmente gratuito qui :)
E per finire...qualche foto per far tornare un minimo barlume di coscienza a tutti quelli che si permettono di fare test su di loro...e Whiskey può davvero parlare a nome della categoria ;)


 Da piccolissimissima, appena arrivata


 Dormire di giorno e ululare di notte: la sua specialità.


 Ditemi come si fa a fare del male a un affarino così...ditemelo, perchè io non ci arrivo da sola.


 Il suo graaaande migliore amico


E la sua prima cuccia..un po' troppo piccola ormai :)

Etichette: , , , , , , ,



3 Commenti:

Alle 11 gennaio 2013 alle ore 15:29 , Anonymous luisa ha detto...

ciao, puoi darmi un parere riguardo il mio blog??? ne ho davvero bisognoooo :*

http://fashionblogluisa.wordpress.com

 
Alle 16 gennaio 2013 alle ore 00:51 , Blogger Elegance of Luxury ha detto...

Carino questo Lush! :) Bacio!

 
Alle 16 gennaio 2013 alle ore 10:56 , Blogger Unknown ha detto...

Sì,io lo adoro :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png