sabato 26 gennaio 2013

Beauty treats :)


Buonissimo sabato pomeriggio soleggiato e primaverile!
Aahhh, con ieri mi sono tolta due esami..o meglio, uno di sicuro, l'altro non si sa ancora..
Un bel 27, che non fa mai schifo, e un tema in inglese su un mio lavoro futuro (e secondo voi, di cosa ho parlato?! Del mio blog e dei miei articoli!)..il tema l'ho fatto decisamente troppo lungo, ho sforato di parecchio il limite concesso di 250 parole: se mi bocceranno, avrò la consolazione di pensare che il mio tema fosse veramente bello per me :)
Ma veniamo a noi, parliamo di cose più interessanti.. Ho ricevuto pochi giorni fa un pacco da Prodotti-bio.com (vi ricordate di questo sito di cosmesi naturali? Ve ne avevo parlato qui), contenente molti prodotti che volevo provare e che loro mi hanno gentilmente inviato.


1. Dentro al pacco, ho trovato un bel po' di campioncini misti di cosmetici naturali, che proverò il prima possibile :) 


3. Un rossetto color Terra Chiaro che, oltre a dare colore, idrata tantissimo (l'ho già provato..!)


2. Un gel anticellulite..devo andare in Egitto a marzo? Devo mettermi un costume dopo le mille mila feste e mangiate passate?? Devo studiare per degli esami noiosissimi e, di conseguenza, fare poco movimento fisico??? Bene, questo boccettino sarà il mio migliore amico da adesso fino alla mia partenza :)


5. Un siero contorno occhi, direi utilissimo in questo periodo, viste le levatacce per andare agli appelli degli esami per poi sentirsi dire "No, no..ragazzi non riesco a passarvi tutti oggi"..


4. E una maschera per capelli: ecco, su questa vorrei già dire due parole. In inverno mi si secca tantissimo la pelle e anche il cuoio capelluto (e mi viene un prurito folle). Quasi ogni giorno mi devo lavare i capelli proprio perchè li sento secchi e rovinati dal freddo ma, lavaggi così frequenti, non fanno altro che peggiorare la situazione. Da tempo cercavo una maschera nutriente per i miei capelli (e non di quelle maschere che ti spacciano per nutrienti e poi sono solo un concentrato di "paraffinum liquidum" che fa accapponare la pelle). Appena aperto il pacco, l'ho voluta provare subito. Bene, dopo una sola applicazione, vedo già la luce in fondo al tunnel: cuoio capelluto idratato, ammorbidito, capelli tornati normali, morbidi e lucidi e prurito completamente sparito.
Vi farò sapere tra qualche tempo come proseguirà la mia esperienza con questa maschera portentosa :)

Vi ricordo, inoltre, questo link dove potrete scaricare gratuitamente un e-book con dei consigli utilissimi per la cura del vostro corpo..e dove troverete 60 euro di buoni sconto!







E infine..potevo non farvi vedere la mia meraviglia che cresce?


Etichette: , , , , , , , , , , ,



6 Commenti:

Alle 26 gennaio 2013 alle ore 15:45 , Blogger MILEX ha detto...

Not bad, darling

 
Alle 26 gennaio 2013 alle ore 18:38 , Blogger Heidi-likes ha detto...

Looks likes you got some great beauty treats :)

http://Heidi–likes.blogspot.co.uk

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 10:08 , Blogger Giuditta ha detto...

anche io sono nel periodo di esami, che stress!


www.giudittajustfashion.blogspot.it

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 14:32 , Blogger Unknown ha detto...

Thanks :)

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 14:32 , Blogger Unknown ha detto...

That's it! xx

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 14:33 , Blogger Unknown ha detto...

già..! ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png