martedì 15 gennaio 2013

Beachwear, sea and...sun!


Beach Fashion Shop

Beach Fashion Shop di elenavilla su Polyvore

Fashion
pinterest.com


Fashion
pinterest.com


Fashion
pinterest.com


CIA Marítima
pinterest.com


Fashion
pinterest.com


Fashion
pinterest.com



Ragazze, dite che anche voi non state sognando una spiaggia bianca, un'acqua fresca in cui immergersi, un sole bollente e un bikini strafigo???
Arriva l'inverno, e io parto a sognare, ormai è un dato di fatto.
Ho trovato Beach Fashion, che vende solo ed esclusivamente costumi, copricostumi, borse da spiaggia, teli mare e via dicendo: il mio sogno di un'estate lunga 365 giorni fatto a negozio online :)
questi sono solo alcuni dei modelli disponibili, ma sono tra i miei preferiti..che ne pensate?

Hi sweeties!! I'm dreaming about a white beach, a cool sea, a hot sun and a superfashion bikini! That's the truth: as soon as the Winter come I start to dream about summer and a warmer weather.
I found Beach Fashion , a shop that sells only beachwear clothes such as bikinis, beach bags, beach robe, sandals and so on: my dream of 365 long-lasting summer designed as an online shop!! :)
These are only some models you can find on their website, but they're some of my fav..what do you think?

A beach hug,
Ele.

Etichette: , , , ,



7 Commenti:

Alle 15 gennaio 2013 alle ore 21:35 , Blogger Heidi-likes ha detto...

I love the bikinis and sandals :)

http://Heidi-likes.blogspot.co.uk

 
Alle 16 gennaio 2013 alle ore 09:17 , Blogger Unknown ha detto...

Anche io voglio l'estateeee! Che belli i sandali!
Fabiola

wildflowergirl

 
Alle 16 gennaio 2013 alle ore 10:55 , Blogger Unknown ha detto...

Me too ;)

 
Alle 16 gennaio 2013 alle ore 10:55 , Blogger Unknown ha detto...

Siiiii :)

 
Alle 16 gennaio 2013 alle ore 17:42 , Anonymous luisa ha detto...

hai ragione, che voglia di mare!! prprio l'altro giorno stavo pensando di acquistare alcuni bikini, e i miei amici mi hanno scambiata per pazza xD

 
Alle 16 gennaio 2013 alle ore 21:37 , Blogger Unknown ha detto...

ahah :) io ne sto cercando uno bello perchè a marzo vado in egitto

 
Alle 16 gennaio 2013 alle ore 22:04 , Blogger Subz ha detto...

I'm now following you girl!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png