lunedì 1 ottobre 2012

LOR



LOR è un nuovo marchio di abbigliamento giovane e femminile fondato a Milano nel 2011 da Laura e Rosa Castelbarco, due cugine che condividono una straordinaria passione per la moda.La missione delle designer è proporre ai clienti abiti di alta qualità, 100% Made in Italy. I tessuti provengono dai grandi distretti tessili italiani, da Como a Biella, e la produzione è realizzata accuratamente nei migliori laboratori sartoriali milanesi.La comunicazione e l’interazione col pubblico sono ingredienti fondamentali per la creazione di abiti non solo belli da vedere ma anche da indossare. Con questo scopo è stato ideato un contest per ogni collezione primavera/estate, grazie al quale le clienti possono esprimere la loro preferenza tra i tre modelli proposti e vedere poi realizzato l’abito che ha ottenuto più successo.
Creare abiti che siano sempre attuali è nello spirito di LOR; per questa ragione sono utilizzate linee semplici e pulite, al fine di racchiudere classe ed eleganza senza tempo.Ci si può dimenticare un capo LOR nell’armadio e al momento di indossarlo di nuovo sarà sempre adatto. La semplicità è eleganza, la classe è sobrietà. Less is more!

LOR su Facebook 



LOR sul web 

Un bacio,
Ele

Etichette: , , ,



1 Commenti:

Alle 1 ottobre 2012 alle ore 15:41 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! Questo è il link: http://thelooklover.blogspot.it/2012/09/1000-e-giveaway-1000-and-giveaway.html In bocca al lupo,bacio! Paolo

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png