sabato 15 settembre 2012

Vivi Clothes

Blue Floral Long Dress


Blue Floral Long Dress (clipped to polyvore.com)

Buongiorno lettori :)
Come va?
Oggi vorrei parlarvi di Vivi Clothes, un negozio online che vende vestiti così romantici da far brillare gli occhi..ogni loro pezzo è fatto con pizzo, chiffon, materiali soffici...e fiori dovunque :)
Io mi sono seriamente innamorata di questo maxi dress azzurro..non piace anche a voi??? E' così leggero, così romantico e mi fa tornare in mente il mare :)
Ho inserito qui sotto altre immagini prese dal sito, spero che vi piacciano!!

P.S. Ho appena raggiunto i 300 followers su Pinterest!!! Se vuoi seguirmi, clicca qui

 
Hi guys :)
How is it going? 
Today I wanna tell you about Vivi Clothes, a webshop that sells so romantic garments that I love. I chose some dresses to show you their style made of lace, chiffon, flowers and soft materials..
I'm seriously in love with this blue maxi dress...so soft, so romantic, so gorgeous...don't you like it?
Here below I'll post some other pics taken from their website, hope you'll like them!!

P.S. I've just got 300 followers on Pinterest!!! If you wanna follow me, click here
 
Romantic Lace Dress







Blazer


Blazer (see more chiffon jackets)

A floral hug,
Ele. 

Etichette: , , , , , , ,



7 Commenti:

Alle 19 settembre 2012 alle ore 20:17 , Blogger Irene Photo & Style ha detto...

Ciao, anche io ho conosciuto da poco questo sito e volevo provare a collarorarci! Hai avuto qualche notizia te?
Comunque sono una tua nuova follower, spero mi seguirai anche te :)
Ire
http://irenephotostyle.blogspot.it

 
Alle 20 settembre 2012 alle ore 12:14 , Blogger Unknown ha detto...

Certo, con piacere :)

 
Alle 20 settembre 2012 alle ore 19:47 , Blogger Irene Photo & Style ha detto...

Devo dire che mi darebbe super fastidio pubblicizzare un sito di cui non conosco l'affidabilità e per di più non ricevere ciò che è stato pattuito! non so che fare! :(

 
Alle 20 settembre 2012 alle ore 20:40 , Blogger Unknown ha detto...

Già....il bello è che dopo aver fatto un primo post su di loro (titolo: Strawberry) mi hanno risposto, dicendo che mi ringraziavano ma che dovevo fare un post parlando in modo generico su di loro...ecco quindi questo post qui...
Reinoltro l'email, vediamo che capita...cmq ti farò sapere!!! ;)

 
Alle 20 settembre 2012 alle ore 22:46 , Blogger Irene Photo & Style ha detto...

Ok, mi hai convinto! Provo e speriamo di avere presto notizie :)

http://irenephotostyle.blogspot.it

Baci, Ire

 
Alle 21 settembre 2012 alle ore 15:29 , Blogger Irene Photo & Style ha detto...

Spero ti arrivi prestoo :) Ovviamente, fammi sapere ;)
Baci, Ire

http://irenephotostyle.blogspot.it/2012/09/adr-for-h.html

 
Alle 22 settembre 2012 alle ore 17:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bellissimo questo blog! Molto pulito e semplice nella grafica proprio come piace a me ^_^
un bacio!
++++
Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png