mercoledì 25 luglio 2012

New in :)





ZUIKI T-shirt



ZUIKI dress/maxi t-shirt




HALFON top

 


COOLWAY wedges

 

DOROTHY PERKINS bag


Ecco, come promesso, i miei nuovi acquisti :)
Il vestito nero in realtà l'ho preso come maglia larga che lasciasse una spalla scoperta e, solo a casa, mi sono resa conto che era un vestito bellissimo e che mi stava meglio di qualsiasi altro vestito che ho: l'avessi cercato così, non l'avrei mai trovato!!
Alle zeppe, invece, ho tagliato via un filo di corda messo davanti al piede, perchè non mi piaceva proprio per niente!!
Per un po' basta acquisti...:)

Here, as I promised, my new in :)
I bought the black dress as a large t-shirt leaving my shoulder out but, when I got home, I discovered it was a beautiful dress that fitted me the best ever: if I had looked for this kind of dress, I woul have never found it!!
Moreover, I decided to cut away a thread in front of the feet, cause I really didn't like it!!
I have to stop my shopping for a while...:)

A shopped hug,
Ele.

Non avete ancora preso parte al giveaway di CHOIES? Cosa aspettate?? In palio 100$ da spendere sul loro sito più un paio di scarpe!
Clicca qui 

Haven't you joined CHOIES's giveaway yet? Just do it!! You could win 100$ to spend on their online shop plus a pair of shoes!!
Click here

 

Etichette: , , , , , , , ,



5 Commenti:

Alle 2 agosto 2012 alle ore 23:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao, sono nuova, mi chiamo Sara, sono capitata per caso sul tuo blog, stavo cercando idee di outfit e google mi ha indirizzato qui :) complimenti!! Mi piace molto questo blog!!! Vedo che online acquisti tante cosine carine, vorrei provare e comprare anch'io queste zeppe da questo sito coolway e qualcosina di vestitini da Dorothy Perkins. Sono due siti sicuri? E le taglie come ti regoli sono come le nostre italiane? Se sbaglio o non mi piace il prodotto è complicata la procedura di cambio? Scusami ma non ho mai acquistato online scarpe o vestiti se puoi aiutarmi e darmi qualche dritta sarei veramente grata. :)) Grazie! Sara

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 09:33 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao Sara, ti ho risposto via email!

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 14:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Elena, appena letto la tua email. Sei stata veramente gentilissima a darmi tutti quei consigli, adesso mi faccio un giro su tutti quei shopping online che mi hai suggerito e vedo un pò :)) Grazie mille!! Sara

 
Alle 3 agosto 2012 alle ore 16:15 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie a te..e fammi sapere!! :)

 
Alle 10 gennaio 2013 alle ore 17:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciaoo :) ti andrebbe di visitare il mio fashion blog? :D

http://fashionblogluisa.wordpress.com/

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png