lunedì 11 giugno 2012

Flower shorts part two!

Lace, blue and yellow

Lace, blue and yellow di elenavilla contenente flower shorts

Top
€15 - kiabi.it

Flower shorts
$54 - oasap.com

Studded handbag
€29 - oasap.com

My Delicious Glow Natural Linen Espadrille Wedges
$29 - lulus.com



Ok sto esagerando. Questo è un look da 35 gradi all'ombra e noi siamo ancora qui a lottare per vederne 25 tre giorni di fila.
Ma i 35 gradi sono il clima ideale per una freddolosa quale sono, quindi mentre preparo i post con felpa e pigiama mi piace immaginarmi bollire sotto il sole cocente di agosto :)! 
Tornando a noi (e alla mia felpa con pigiama), quanto sono belle queste zeppe di Lulu's??? Peccato che non ci fosse più il mio numero se no, dato il modello e il prezzo, le avrei già prese :(
Vi abbraccio sperando che l'estate arrivi :)

Ok, it's too much. This is a look for a 35° weather and now, we're fighting to have three consecutive days with 25°.
But for a chilly girl as I am, 35° are the right weather and so, when I'm writing the post with my sweater and my pyjama, I like dreaming of being under a hot hot hot sun with an outfit like this!
Anyway, how gorgeous are these wedges from Lulu's??? Unfortunately, they didn't have my number or I would have bought them because of the fantastic model and price :(
I wish you a wonderful day sweeties ;)

A 25° hug,
Ele.  

Etichette: , , , , , , , , , , ,



4 Commenti:

Alle 11 giugno 2012 alle ore 22:35 , Blogger fra ha detto...

ciao! grazie per essere passata da me!
certo che mi va di seguirci a vicenda...inizio io!!! ti seguo su gfc sono thebayoffashion, non ho la foto!
ti aspetto da me... baci ^^

 
Alle 12 giugno 2012 alle ore 09:15 , Blogger Unknown ha detto...

Certo! GRazie ;)

 
Alle 12 giugno 2012 alle ore 17:19 , Blogger Alessandra Carlomagno ha detto...

OMG voglio tuttoooo!! :D
kiss kiss

http://thepinkillusion.blogspot.it/

 
Alle 14 giugno 2012 alle ore 15:25 , Blogger Unknown ha detto...

ahah :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png