martedì 10 aprile 2012

Yayy here I am again! + NIKI-T.shirt's preview






 Aaahh..rieccomi qui..scusate l'assenza, sono stati giorni pieni di lavoro (menomale!) e corse varie.. per concludere in pieno relax dopo questi giorni freneteci, oggi abbiamo trascorso la giornata alle terme..ci voleva proprio un'intera giornata nell'acqua bollente e nell'idromassaggio :)
Le foto qui sopra sono alcuni dei regali ricevuti per il compleanno..mi sono piaciuti davvero molto, soprattutto il libro: regalo del mio ragazzo che, nonostante non riuscisse a camminare, è riuscito a prenderlo pensando che potesse essermi utile per il blog! Avete presente questo post?
Ho preso ispirazione proprio dal libro ;)

Aaahh..here I am again..sorry for the lack of posts but I had a busy week with work and other things..to finish it in relax, today we spent our day at baths..I really needed hot water and hydromassage :)
Up here there are the pics of some of my bday presents..I like them all, in particular the book: a present from my boyfriend who, even if he wasn't able to walk, could take it thinking it would be useful for my blog! Do you remember this post?
I took inspiration from his book ;)

Camicia / Shirt : OVS
Cardigan / Knightwear : OVS
Braccialetto / Bracelet : OVS
Libro / Book : "The one hundred: cento capi e accessori che una donna di classe deve possedere" di Nina Garcia 
Collana / Necklace : Kiabi









 Ok, qui si tratta di un autoregalo...amo i negozi inglesi da quando ci ho convissuto un anno e ho avuto l'opportunità di guardarli per bene e, ancora di più, amo che esista la spedizione in Italia :)
Ora. Potevo non prendere l'anello a gufo? Per 4£? No! Ed eccolo qui insieme a un top trovato in saldo!


Ok, they are a present from me to me!!I love British shops from when I spent a year with them and I had the opportunity to visit them in a proper way..and I love more the shipping to Italy :)
Could I leave there this owl ring? For 4£?? No, I couldn't! And here it is with a sale black top!

Anello / Ring : River Island
Top : River Island


 Sì, ho un sacco di arretrati da farvi vedere :)
Gli orecchini me li ha presi mia mamma da Accessorise e la foto a questa vetrina l'ho fatta una sera in centro con alcuni amici.. Avevo una mia amica di fianco che continuava a dire "Tutto..voglio tutto.."


Yes, I've a lot of things to show you :)
My mum bought me these earrings at Accessorise and I made the pic of the shop window in the city centre one evening with some friends..a friend of mine kept saying "Everything..I want everything.."
 
E questa? 
Si tratta di una piccola anticipazione dei meravigliosi lavori di un ragazzo di cui vi parlerò prestissimo.. Questa canotta mi arriverà a breve e non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo! Che ve ne pare? Siete curiosi??

And what about it?
It's a little preview of a guy's wonderful creations..I'll speak about him as soon as possible.. This tank top is going to arrive to me and I can't wait to see it in my hands! What do you think? Are you curious??

A big big big big big big hug,
Ele. 

Etichette: , , , , , , ,



4 Commenti:

Alle 10 aprile 2012 alle ore 22:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

io si ... sono curiosissimo di vederle al più presto =)

 
Alle 10 aprile 2012 alle ore 22:51 , Blogger Unknown ha detto...

tra poco, abbi fede! ;)

 
Alle 11 aprile 2012 alle ore 14:41 , Blogger Vanessa ha detto...

quante belle foto che hai fatto! in effetti la vetrina è molto molto invitante!!!!!!!!!!!!! piena di colori e accessori fantastici. la canotta da cosa ho capito sarà fatta a mano! disegnata davvero bene.. è perfetta!

 
Alle 12 aprile 2012 alle ore 12:46 , Blogger Unknown ha detto...

quella vetrina mi è piaciuta tantissimo, c'era da perdersi per guardare tutto ;) Sì, le magliette le fa lui a mano e fa dei disegni pazzeschi..cmq a breve farò un post su di lui :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png