lunedì 12 marzo 2012

Spring picks I dream

Spring picks

Dorothy Perkins cut out top
$55 - dorothyperkins.com

H M ballerina flat
£7.99 - hm.com

Dorothy Perkins beaded jewelry
$17 - dorothyperkins.com

Dorothy Perkins straw hat
$9 - dorothyperkins.com



Sognando qualche cosina per il mio armadio reale, ecco riempito ulteriormente quello virtuale...aahhh, polyvore!
Qualche giorno fa una mia lettrice di la domenica mangio mi ha segnalata nel suo Blog Award Backlog. Confesso che non sapevo minimamente di cosa si trattasse, ma mi è sembrata una cosa carina e quindi ora la palla passa a me..devo elencare 7 cose che amo e 15 blog che seguo, segnaladoli a mia volta.
  1. Amo la primavera e l'estate
  2. Amo i colori pastello
  3. Amo i tacchi tanto quanto le paperine
  4. Amo leggere
  5. Mi rilassa girare per negozi senza per forza dover comprare qualcosa
  6. Mi piace viaggiare
  7. Mi piace mangiare (sono golosissima!)
Ed ora, i blog
Dreaming something new for my real closet, here there is my virtual one filled one more time...aaahhh, polyvore!
Some days ago a follower of mine, la domenica mangio, tagged me in her Blog Award Backlog. I admit that I didn't know what it was, but I thought it was a nice idea and so, here I am.. I have to list 7 things I love and 15 blogs I read.
  1. I love Spring and Summer
  2. I love pastel colours
  3. I love high heels and flats as well
  4. I love reading
  5. I feel relaxed having a tour around my favourite shops even without buying nothing
  6. I love travelling
  7. I love eating (I'm very greedy!)
And now, the blogs
  1. Self Dressed 
  2. ANNAWII 
  3. CoffeeBlooms 
  4. La Modaiola 
  5. PepperMind 
  6. The Spotted Cherry Pie 
  7. OURDESIGNBOOK 
  8. A piece of me 
  9. LOOKINGINMYCLOSET 
  10. look lady 
  11. BETWEENMYDRESS 
  12. everYOURS everMINE 
  13. WishWishWish 
  14. SNEAK PEAK 
  15. dansvogue
 
A big hug,
Ele.  

Etichette: , , ,



11 Commenti:

Alle 12 marzo 2012 alle ore 19:44 , Blogger Elena ha detto...

Grazie mille per avermi segnalata!!! Mi fa davvero piacere :) bacioni

 
Alle 12 marzo 2012 alle ore 20:03 , Blogger Unknown ha detto...

Figurati! :) Un bacio!

 
Alle 13 marzo 2012 alle ore 01:52 , Blogger lucia m ha detto...

love it!!

www.aroundlucia.com
www.aroundlucia.com

 
Alle 13 marzo 2012 alle ore 13:51 , Blogger CoffeeBlooms ha detto...

Mille grazie per avermi citato! ;)

 
Alle 14 marzo 2012 alle ore 11:59 , Blogger Unknown ha detto...

bella lista...le ballerine che hai scelta sono molto trendy

 
Alle 14 marzo 2012 alle ore 14:50 , Blogger Agata Panucci ha detto...

Bel post ! Adoro il cappellino :D Mi piace davvero molto il tuo blog!!

Ti va di lasciare un commento positivo a questo post ? http://saporedimoda.blogspot.com/2012/03/sissirossi-blogger-challenge-2012.html E' un contest, e ho bisogno del tuo aiuto!! :) Grazie milleee

Se ti va, ci possiamo seguire a vicenda su GFC ! ;) Bacii

 
Alle 14 marzo 2012 alle ore 18:55 , Blogger Unknown ha detto...

Figurati! :)

 
Alle 14 marzo 2012 alle ore 18:56 , Blogger Unknown ha detto...

E il prezzo invoglia a comprarle..;)

 
Alle 14 marzo 2012 alle ore 18:56 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie! Certo, passo subito da te!

 
Alle 16 marzo 2012 alle ore 20:52 , Blogger Betweenmydresses ha detto...

Thank you! thank you very much for the award!! a big hug!!

 
Alle 17 marzo 2012 alle ore 11:25 , Blogger Kamila ha detto...

grazie mille anche se con un pò di ritardo ma qui ho problemi di connessione!!! appena posso raccoglierò l'award :)

xoxo kami ed ancora grazie!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

               

http://s22.postimg.org/666et2e31/lol.png